Autovelox in Sardegna, le strade interessate dai controlli

Le postazioni autovelox nelle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade dell’Isola. Per questa settimana la polizia si Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Per domani, primo febbraio i controllo interesseranno il tratto oristanese della 131 Carlo Felice e la statale 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro. Mercoledì 2 febbraio le postazioni autovelox saranno invece posizionate sulla Sassari-Olbia e sulla 131 Carlo Felice, nelle province di Cagliari, Sassari e Nuoro.

Giovedì i controlli riguarderanno invece la statale 125 Orientale Sarda in provincia di Cagliari e nel tratto nuorese della 131 Dcn. Per quest’ultima i controlli continueranno anche venerdì.

Sabato le postazioni saranno posizionate nel tratto nuorese della statale 125 Orientale Sarda, della 131 Dcn e sulla statale 291 della Nurra in provincia di Sassari. Infine domenica i controlli saranno sulla 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari e sulla 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro.

Condividi l'articolo