Dopo Albano l’Avis di Sassari ci riprova: ai donatori biglietti per la “Grande corrida”

L’Avis di Sassari offre biglietti per “Grande corrida della Sardegna”

L’Avis di Sassari regala biglietti per la “Grande corrida della Sardegna” a chi andrà a donare il sangue. Ogni lunedì ci sarà un vincitore tra i donatori e riceverà due biglietti. Visto il riscontro ottenuto con “L’Avis Provinciale di Sassari ti porta al concerto di Albano“, il nuovo anno riparte con un’altra attività. Pensata chiaramente per incentivare, promuovere e sensibilizzare sul tema della donazione del sangue.

Questa volta, verranno messi in palio i biglietti per assistere alla Grande Corrida della Sardegna, evento attesissimo che si terrà al teatro comunale di Sassari sabato 11 marzo, alle ore 21:15. Cantanti, imitatori, giocolieri e barzellettieri si alterneranno sul palco e saranno giudicati dal pubblico in sala attraverso oggetti molto rumorosi. Ogni lunedì, dal 23 gennaio al 6 marzo, chi donerà il sangue nella sede provinciale dell’Avis (strada vicinale Taniga San Giacomo Medas – San Camillo) parteciperà all’estrazione di due biglietti per la Grande Corrida.

“Un’altra iniziativa che consolida e amplia la collaborazione con le associazioni del territorio, fondamentale per promuovere e diffondere la cultura del dono e della solidarietà – commenta Antonio Dettori, presidente dell’Avis Provinciale di Sassari -. Così come è necessario stimolare e avvicinare le persone, soprattutto le nuove generazioni, alla donazione del sangue attraverso la promozione di continue raccolte di sangue”. I donatori e futuri donatori possono partecipare all’estrazione e compiere il proprio gesto responsabile prenotando al numero 079250000 oppure online sul sito www.avisprovincialesassari.it.

Condividi l'articolo