La Hunziker e la battuta sexy sul medico Giovanni Angiolini in Tv

Giovanni Angiolini

La frecciatina di Michelle Hunziker su Giovanni Angiolini.

Nello show su Canale 5 “Michelle Impossible” della Hunziker, il medico Giovanni Angiolini è stato pizzicato con una frecciatina piuttosto sexy. Sul palco, al fianco della showgirl svizzera c’era la comica Katia Follesa, che si è lasciata andare a battute sulla storia ormai finita tra lei e il bel dottore di Sassari.

La Follesa, parlando di Michelle Hunziker e i suoi allenamenti per tenersi in forma, ha lanciato una frecciatina piuttosto bollente. “Ti dico una cosa, il mio dottore mi ha visto più volte nuda di mio marito – scherza Follesa -. Anche tu, quest’estate il dottore ti ha visto più volte nuda di tuo marito“. Michelle, facendosi scivolare la battuta della comica, ha riso tantissimo e esclamato “Ora me ne vado”. Come tutti sanno, la relazione con Giovanni Angiolini è stata soltanto una frequentazione estiva. La Hunziker, in crisi con suo marito Tomaso Trussardi, si era avvicinata al bel medico la scorsa estate e si era fatta vedere in Costa Smeralda.

La relazione si è conclusa nello stesso modo in cui è cominciata: nell’assoluto silenzio. Infatti, si è saputo della loro relazione solo grazie ai paparazzi. Gli stessi hanno fotografato il medico, nel mese di novembre, mentre si baciava con una modella tedesca. Verso la fine dell’anno, Michelle e Trussardi si sono di nuovo avvicinati. L’imprenditore della moda aveva anche rilasciato un’intervista, riferendosi proprio alla breve relazione tra lei e Angiolini. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, aveva detto contro il medico di Sassari.

Condividi l'articolo