Canalis troppo sexy ad Alghero, boom di commenti sessisti

Canalis Sardegna@Littlecrumb_

Il bikini e il vestito di Elisabetta Canalis e le sue vacanze in Sardegna.

Elisabetta Canalis sta passando le sue ferie in Sardegna, prima in Gallura e adesso ad Alghero. L’ex Velina di Sassari ha testimoniato la sua vacanza sui social, tra ville di lusso, concerti, relax al mare e visite ai suoi amici animali nei canili, che la showgirl fa ogni anno quando arriva in terra madre.

L’ex Velina ha mandato recentemente in tilt i social a causa di un suo bikini molto ridotto che le mette in evidenza la sua florida scollatura. Qui, durante il suo soggiorno ad Alghero, Elisabetta Canalis si mette in posa con un paio di occhiali Celine neri, appoggiata ad un albero, con i capelli bagnati e lo sfondo della vegetazione tipica della Sardegna.

Lo scatto è accompagnato da altri 2, dove si mostra amorevole con la figlia Skyler Eva e dove nell’ultima posa sdraiata con lo stesso costume guardando l’obiettivo. Ovviamente i commenti si sono concentrati sul decolleté di Elisabetta Canalis, dove dai complimenti la situazione è subito degenerata.

Ma la situazione era precipitata anche nel post precedente, dove l’ex Velina aveva pubblicato un vestito in cui mostrava il suo generoso davanzale, facendo il boom di commenti anche volgari e sessisti. Tra questi quello in cui una follower le ha fatto notare che “non è un abito adatto a una mamma”.

La showgirl fa incetta di complimenti, ma anche di commenti volgari.

Quanto all’ultimo post, la situazione non è migliorata perché oltre ai commenti qualcuno ha scritto anche volgarità. “Ricordiamo che il tronco su cui sei adagiata nella prima foto, appena pochi secondi prima era un fuscello. Giusto per la cronaca”, ha scritto uno dei suoi fan. E ancora: “Sei il bipede più affascinante sia mai esistito”. Insomma, i commenti un po’ sessisti non si sprecano indirizzati a Elisabetta per aver messo in mostra il suo generoso seno. Fortunatamente, c’è anche chi le fa complimenti meno volgati, come chi ammira la sua costanza nell’allenarsi quotidianamente anche con il caldo.

Condividi l'articolo