Lusso e spa privata nella villa della Canalis: partono le critiche

Canalis

La Canalis mostra la “sua” casa lussuosa.

Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social e questa volta è riapparsa mostrando una casa lussuosa. Ovviamente le polemiche non sono mancate, perché l’ex Velina di Sassari si è ritratta in una villa enorme con spa privata e un parco gigantesco.

Gli interni della gigantesca dimora di Elisabetta Canalis sono molto curati e questi confort non solo alla portata di tutti. Tra i suoi fan c’è chi chiede se la casa appartenga alla showgirl sassarese che vive negli Stati Uniti e ha deciso di restare lì anche dopo il divorzio dall’ex marito Brian Perri. In realtà la bellissima 45enne sta pubblicizzando una villa a Roma e non si tratta della sua casa. Tuttavia, nonostante avesse taggato l’agenzia immobiliare, l’ex Velina è finita comunque nel mirino degli haters per aver ostentato un po’ troppo il lusso.

“E c’è ancora chi muore di fame, il mondo va’ al contrario purtroppo”, l’attaccano sul suo profilo. E ancora: “Della versione anche i ricchi piangono ,ma vuoi mettere piangere in una Ferrari che invece in una panda?”. Elisabetta Canalis non è certo nuova a polemiche di questo tipo. Oltre alla sua bella vita le viene contestato anche il mostrarsi troppo fisicamente, con pose considerate troppo sexy per una donna della sua età. Ciò nonostante l’ex Velina avesse solo 45 anni, anche se il suo corpo sembra quello di una ventenne.