Dal bullismo alla rinascita, Antonio ora ha un grande sogno: “Entrare nell’Esercito”

Il sogno di Antonio Fois di Codrongianos.

Antonio Fois, un giovane di 21 anni originario di Codrongianos, lavorava fino a poco tempo fa come dipendente presso il “Chiaramonti Soccorso“. Ora si occupa di barche e la notte fa qualche extra nelle discoteche. Durante l’adolescenza, essendo un po’ sovrappeso, ha subito il bullismo da alcuni compagni di scuola che lo hanno preso di mira e umiliato costantemente. Ora il suo sogno è quello di entrare a far parte dell’Esercito.

“Nonostante gli anni trascorsi siano ancora un brutto ricordo, ho superato le ferite dell’anima e mi dedico allo sport della lotta libera con grande passione – afferma il giovane -. Non auguro a nessuno di dover affrontare le difficoltà che ho dovuto affrontare durante l’adolescenza“.

Antonio nel tempo libero pratica pesca in apnea. Una passione trasmessa da suo padre, che a sua volta è stata trasmessa da suo nonno. Ma l’amore più grande resta quello per lo sport: “La lotta libera è una passione che ho sempre avuto fin da bambino. Solo che per vari motivi non ho mai potuto seguire. A maggio parteciperò a un torneo Internazionale, più un camp dove ci sarà anche il campione italiano e mondiale di lotta libera Frank Chamizo. L’evento è organizzato dalla Piroddu extreme wrestling“.

Il suo sogno è quello di entrare nell’Esercito attraverso lo sport. Oppure nei vigili del fuoco, visto che anni fa ha avuto una esperienza da volontario nel nord Italia.

Condividi l'articolo