Cade dal tetto a Bonnanaro, un 63enne è in fin di vita

esplosione

L’incidente nelle campagne di Bonnanaro.

Un allevatore di Bonnanaro, è caduto dal tetto di un capannone della sua azienda agricola, in località Badde Aldosa. L’uomo, di 63 anni, si trova in gravissime condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era salito sul tetto per fare dei lavori di manutenzione ma il tetto avrebbe ceduto facendolo da un’altezza di 5 metri. L’uomo dalla caduta ha riportato un trauma cranico e diverse fratture nel corso.

E’ il secondo caso in 48ore nel Sassarese.

L’allevatore è stato trasportato con l’elisoccorso ed è ricoverato in coma farmaceutico. Si trova in fin di vita e si tratta del secondo grave incidente sul lavoro in provincia in sole 48ore. Un altro terribile incidente è costato la vita a un operaio a Stintino. L’uomo, un 66enne, sabato scorso era precipitato dal tetto di un agriturismo, morendo dopo 10 ore dal ricovero in ospedale. A distanza di un mese un’altra simile tragedia sul lavoro era avvenuta a Olbia, dove un altro operaio era caduto dal tetto dell’ex bowling, morendo dopo un mese di agonia.

Condividi l'articolo