Pamela Prati e il suo presunto cachet da capogiro nella casa del GF Vip

Il super compenso per la vippona di Ozieri.

Pamela Prati avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello Vip in cambio di un compenso da capogiro. Per andare nella casa più spiata di Italia, infatti, la “vippona” di Ozieri, avrebbe chiesto 30mila euro a settimana.

Ancora non c’è una conferma da parte della showgirl e della produzione circa l’entità del cachet intascato da Pamela Prati, tornata a partecipare al reality dopo la sua esperienza precedente nel 2016. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, che ha svelato quale sarebbe l’entità dei compensi ricevuti per la partecipazione della soubrette al celebre programma Tv, senza il quale non sarebbe tornata. La showgirl di Ozieri, grazie al presunto accordo pattuito con la produzione di Cinecittà, avrebbe già messo da parte una bella somma.

La Prati è tornata a parlare del caso Caltagirone anche al Gf Vip, raccontando la sua brutta storia con il misterioso fidanzato, al centro di una vicenda giudiziaria. Pamela ha portato, dopo tre anni, sotto i riflettori la sua esperienza negativa, parlando anche delle finte nozze con Mark Caltagirone. La gieffina è tornata a far parlare di sé per un altro processo che si svolgerà al tribunale di Prato. Questa volta è una wedding planner  di 38 anni ad aver denunciato di aver organizzato l’evento senza aver ricevuto il suo compenso, che ammonta a 6mila euro. Ora è attesa la sentenza di secondo grado del giudice di Appello, che deciderà se la Prati dovrà pagare o meno, come ha sentenziato precedentemente il giudice di pace e contro il quale la soubrette aveva fatto ricorso.

Condividi l'articolo