La campagna per le Regionali entra nel vivo: calata di big nel Sassarese

I big arrivano nel Sassarese in vista delle Regionali del 25 febbraio

I big della politica nazionale arrivano nel Sassarese in vista delle Regionali, all’appello dovrebbe mancare solo la segretaria Fdi Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio non è più data per certa, tra i tanti impegni istituzionali potrebbe non trovare il tempo di passare dall’Isola. Tra Sassari e Alghero arrivano di sicuro i leader nazionali di Lega, Pd, M5s, Azione e +Europa. Si parte oggi con Federico Pizzarotti, il presidente del partito di Emma Bonino +Europa è in città per presentare i candidati nel collegio di Sassari e sostenere Renato Soru.

Domani, venerdì 9 febbraio, la segretaria del Pd, Elly Schlein, sarà al Cinema Miramare per un incontro con la candidata del Campo largo Alessandra Todde. Sabato 10 il leader di Azione, Carlo Calenda, sarà all’Hotel Grazia Deledda di Sassari per una tavola rotonda col candidato Renato Soru e Federico Pizzarotti (Presidente di +Europa).

Domenica 11 e martedì 12 Matteo Salvini tornerà di nuovo in Sardegna per sostenere Paolo Truzzu. Ma il calendario del ministro leader della Lega non è ancora stato ufficialmente definito nel dettaglio. Potrebbe essere la prima giornata quella dedicata a una prima tappa nel Sassarese. Giovedì 15 a Sassari sarà il turno di Giuseppe Conte. Anche il leader M5s farà tappa in città per sostenere Alessandra Todde.

Condividi l'articolo