Canalis pizzicata un famoso campione di kickboxing. È finita con Perri?

Canalis

Nuova fiamma per Elisabetta Canalis.

L’ex velina di Sassari Elisabetta Canalis è stata vista a Milano durante la Fashion week senza il marito Brian Perri, con cui si è vociferato che stia attraversando una crisi coniugale da alcuni mesi. Secondo il settimanale “Chi”, Elisabetta è stata sorpresa insieme al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, noto come “Iceman”.

I due hanno cenato insieme con una coppia di amici e poi sono stati fotografati entrando dallo stesso portone del palazzo dove alloggia la 44enne. La showgirl è appassionata di kickboxing e si allena con Cimpeanu, con cui ha condiviso anche momenti di relax nell’appartamento di lei. Sebbene le voci sulla crisi tra Elisabetta e Brian circolino da mesi, entrambi hanno smentito i rumors, tuttavia, sui rispettivi account social, le foto insieme sono diventate sempre più rare, e l’ex Velina ha recentemente pubblicato immagini di un viaggio al mare con un’amica e della nuova casa senza il marito.

Elisabetta Canalis ha incontrato Brian Perri, chirurgo estetico, nel 2013, durante una festa di Halloween a Los Angeles. I due si sono sposati l’anno successivo e hanno una figlia di nome Skyler Eva. Tuttavia, le recenti foto e post sui social della Canalis fanno pensare ad una possibile rottura tra la coppia.

Negli ultimi mesi, infatti, si sono diffuse voci su una possibile crisi tra Elisabetta e il marito Brian Perri, nonostante entrambi abbiano sempre smentito tali gossip. Tuttavia, la rarefazione delle immagini di coppia sui social e l’aumento dei viaggi dell’ex velina in Italia hanno alimentato tali sospetti. Inoltre, all’inizio dell’anno, Elisabetta ha pubblicato foto di un viaggio al mare con un’amica e di una nuova casa senza Brian. Su Instagram, entrambi non condividono più dediche reciproche e foto romantiche.

Condividi l'articolo