Una Canalis forse single infiamma Milano sfilando con Melissa Satta

Elisabetta Canalis

Una bellissima Elisabetta Canalis in coppia con l’altra ex Velina sarda.

Mentre corrono indiscrezioni sulla fine del matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis si fa vedere alla Fashion Week di Milano con l’altra ex Velina sarda, Melissa Satta. Le due ex Veline di Striscia fanno così coppia perfetta sulla passerella di Milano, che ci riportano ai tempi di Striscia La Notizia anche se le due showgirl non hanno mai ballato insieme nel tg satirico di Antonio Ricci.

Elisabetta Canalis non ha confermato né smentito le voci riguardo la presunta crisi coniugale con il medico italo-americano. Tuttavia, nuove indiscrezioni vanno verso questa strada. Intanto lei è più serena che mai e in passerella non dà segni di sofferenza. La showgirl, che ora vive negli Stati Uniti, è tornata in Italia per sfilare a Milano e si mostra con un completo composto da maglietta crop a maniche lunghe e minigonna aderente. L’ex Velina di Sassari ha indossato anche un paio di stivali lunghi in jeans.

Poi è comparsa la sua ex collega Melissa Satta, con la quale lei ha un buon rapporto da come dimostrano le foto che le ritraggono insieme. La sua rivale, ma soltanto di passerella, ha indossato un abito nero con spacco, stivali lunghi e neri e un bomber rosso. Ha stupito la sua pettinatura, con treccine bionde e rosse, realizzate da Emanuele Vona.

Condividi l'articolo