L’ex marito della Canalis in vacanza con lei.
Le vacanze di Elisabetta Canalis proseguono tra la Sardegna e la Corsica, ma c’è una sorpresa: c’è l’ex marito Brian Perri. L’ex Velina di Sassari, che come ogni anno trascorre l’estate nell’Isola, ha fatto discutere per la presenza del papà di Skyler Eva con lei e la bambina in vacanza.
Prima Elisabetta Canalis è stata avvistata in Corsica (a Bonifacio) con la figlia e l’ex Brian Perri, facendo riaccendere i gossip su un possibile ritorno di fiamma. I due, separati da due anni, si sono fatti una nuova vita e l’ex Velina si è innamorata del suo allenatore di kickboxing, Georgian Cimpeanu, relazione ormai terminata.
Per la vicinanza di Canalis con l’ex e per la fine del rapporto con Cimpeanu, si è parlato di un possibile riavvicinamento, anche se in realtà non sembra sia così. I due, infatti, sono insieme perché entrambi sono genitori della piccola Skyler Eva.
Elisabetta Canalis è andata anche a Bonnanaro con la figlia di dieci anni. La showgirl di Sassari era nei maneggi Sardo Cheyenne di Bonnanaro e il Monello di Sassari. Come sua madre, anche Skyler Eva sta coltivando la sua passione per l’equitazione.
Così ha approfittato delle vacanze in Sardegna per tornare nel maneggio dove ha imparato ad andare a cavallo per portarci la figlia. Ad allenare Skyler Eva c’erano i suoi due ex istruttori: Angelo Masia del Centro Equestre Sardo Cheyenne di Bonnanaro e Giovanna De Nughes del maneggio Il Monello di Sassari.