Oltre ai controlli sul corretto conferimento dei rifiuti e sul rispetto della normativa anti Covid a Sassari proseguono anche le verifiche delle guardie ecozoofile in materia di cani e animali.
Sono state 12 le sanzioni per mancata raccolta delle deiezioni canine, una per un cane in un’area bimbi dove non era ammesso, dieci per omessa custodia, 35 perché l’animale non era tenuto al guinzaglio e 15 perché non avevano il microchip identificativo.
I controlli dei carabinieri a Bonorva. Il continuo aumento del numero di contagi e le recenti disposizioni normative hanno reso necessario un maggiore incremento dei…
Il chiarimento dell’Aou di Sassari. “Non si è verificata alcuna contaminazione nel laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Aou di Sassari, dove vengono svolti gli esami…
Le previsioni meteo. Sarà un fine settimana caratterizzato dalle belle giornate a Sassari e provincia. Cielo sereno o leggermente nuvoloso in tutta la provincia per…
Il bollettino sulla situazione coronavirus in Sardegna. Sono complessivamente 1.367 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di…