A Sassari una cartolina speciale per festeggiare San Valentino

La cartolina delle Poste Italiane.

Anche a Sassari Poste Italiane celebra la Festa degli Innamorati e dedica a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica e un annullo filatelico speciale.

Nel capoluogo i due prodotti filatelici sono disponibili, fino al 14 febbraio, negli uffici postali con sportello filatelico di via Brigata Sassari (Sassari Centro) e via Luna e Sole (Sassari 5).

Nella Sardegna settentrionale, l’annullo speciale e la cartolina sono in distribuzione negli uffici postali di Alghero Centro (via Carducci), Olbia Centro (via Acquedotto) e Arzachena (viale Costa Smeralda) oltre che sul sito poste.it.

Con l’annullo filatelico speciale, oltre alla cartolina, si potranno timbrare le corrispondenze presentate agli sportelli filatelici, presso i quali saranno disponibili i francobolli per l’affrancatura. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Condividi l'articolo