Cavalcata Sarda, via alle domande per chi vuole partecipare

cavalcata sarda sassari donne a cavallo

Cavalcata Sarda, domande fino al 16 per partecipare

Le associazioni, gruppi folcloristici e gruppi di cavalieri e amazzoni possono presentare le domande per partecipare alla Cavalcata Sarda. C’è tempo da oggi fino alla mezzanotte 16 marzo per fare richiesta attraverso la piattaforma appositamente creata sul sito www.comune.sassari.it. È necessario accedere alla sezione Servizi online del sito web del Comune. Per presentare la domanda è indispensabile essere in possesso di Spid. Richieste arrivate anticipatamente alla pubblicazione dell’avviso od oltre il termine non saranno prese in considerazione. Non saranno prese in esame richieste in forma cartacea o tramite Pec.

L’organizzazione della manifestazione è in capo al Comune di Sassari. La selezione dei gruppi, l’ordine di sfilata e di esibizione durante la Rassegna saranno a cura del direttore artistico individuato dall’amministrazione. La selezione avverrà nel rispetto dei criteri di rotazione e di adeguata rappresentatività dei diversi territori della Sardegna. Per i gruppi selezionati sarà previsto un compenso secondo quanto indicato nell’avviso integrale.

Per la richiesta di partecipazione alla rassegna dei canti e delle danze della domenica sera non è richiesta la compilazione di un modulo da allegare. All’interno del modulo online è possibile selezionare la tipologia “Rassegna” e inserire in appositi box le informazioni relative al tipo di esibizione e ai musicisti.

Tutte le comunicazioni relative al procedimento saranno pubblicate sul sito www.comune.sassari.it, nella pagina “73a edizione della Cavalcata sarda, 12 maggio 2024 – Domanda di partecipazione alla sfilata e alla rassegna“, e avranno valore di notifica a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti contattare gli uffici del Settore Cultura e Turismo del Comune di Sassari (cultura@comune.sassari.it). Il Comune invita i gruppi interessati a visitare con frequenza il sito www.comune.sassari.it per rimanere aggiornati sull’esito del procedimento e su eventuali modifiche organizzative.

Condividi l'articolo