La cena in ristorante diventa un’odissea per una ragazza di Sassari

Odissea in ristorante per una ragazza di Sassari.

Una serata al ristorante si è trasformata in un’odissea per una ragazza di Sassari. La recensione negativa lasciata dalla giovane ha scatenato una reazione inaspettata da parte dei proprietari del locale, portando la vicenda oltre i confini della critica gastronomica. Nei giorni seguenti, la situazione è peggiorata quando i titolari hanno manifestato il loro disappunto nei confronti della critica, minacciando ripercussioni.

L’esperienza deludente.

“Io i il mio fidanzato abbiamo avuto un’esperienza deludente al ristorante – afferma la giovane -. Il servizio è stato pessimo e il cibo così scadente che abbiamo dovuto rispedire più volte i piatti indietro. La situazione è diventata paradossale quando ho iniziato a ricevere attacchi pesanti con numerosi messaggi. Inoltre, la stessa sera, ci siamo trovati nell’impossibilità di utilizzare i bagni a causa della loro sporchezza dovuta a urina e vomito. Una condizione totalmente inaccettabile“.

Quello che ha avuto inizio come una semplice valutazione del servizio e della cucina si è evoluto in una controversia che potrebbe avere strascichi legali. Quindi la coppia si prepara a considerare l’opzione di portare la questione in tribunale. Questa polemica giunge pochi giorni dopo il tragico caso di Giovanna Pedretti, la quale ha perso la vita a seguito dei numerosi attacchi ricevuti principalmente sul web.

La recensione sul ristorante di Sassari.

“I 130 euro spesi hanno fruttato una sola bevanda, il caffè, dato che il resto delle portate era praticamente immangiabile. Gli antipasti sembravano provenire da una tavola calda, i primi erano gelidi e granulosi, mentre il “secondo” è stato interrotto bruscamente a mezzanotte per dar spazio a un dessert insipido, una sorta di torta sacher bruciata e più dura di una pietra”, si legge nella recensione che ha dato il via ai numerosi attacchi.

Gli insulti alla coppia.

In poco tempo la recensione ha fatto il giro del web, trovando terreno fertile soprattutto sui social media. Da quel momento, una serie di attacchi pesanti con critiche che si sono concentrate in particolare sulla ragazza coinvolta, la quale esprime il suo rammarico. Nonostante il clima ostile, non è mancato la solidarietà. “Vuoi farti giudicare da una che si denuda sui social?”, esordisce una ragazza. Al commento ne seguono altri. “Bisogna capire da chi e da dove provengono le critiche, in questo caso specifico che il loro valore sia pari a zero”, risponde un’altra. Il dibattito in città sulla questione ha suscitato ampie discussioni, con varie opinioni favorevoli e contrarie espresse dalle parti coinvolte.

Condividi l'articolo