Continuano i controlli dei carabinieri di Sassari che nel piazzale della stazione hanno controllato G.A., ghanese di 28 anni, senza fissa dimora.
Ad attirare l’attenzione dei militari è stato l’atteggiamento del giovane, già noto alle forze dell’ordine, che vagava per il centro storico di Sassari. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, con manico in metallo, lungo circa 25 centimetri e con lama di circa 14 centimetri, nascosto all’ interno del suo zaino.
Il 28enne è stato quindi accompagnato in caserma per i previsti adempimenti ed approfondimenti, quindi è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Il coltello invece è stato sequestrato.
La donazione della Latteria Sociale Cooperativa San Pasquale. “Anche e soprattutto in un momento difficile come questo, noi ci siamo”. La Latteria Sociale Cooperativa San…
Il bollettino coronavirus in Sardegna. Sono 40.812 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale…
Appuntamento per sabato 23 novembre. Ritorna Student’s Got Talent Sardegna, con una IV edizione che amplia il suo raggio d’azione a livello regionale, per un…
Gli incidenti di caccia. Due incidenti di caccia nel giro di poche ore. Due incidenti che sarebbero potuti trasformarsi facilmente in tragedia. Il primo è…