La Commissione sanità della Regione in visita a Sassari a caccia delle criticità degli ospedali

La visita della Commissione Sanità della Regione.

Proseguono i sopralluoghi della Commissione Sanità del Consiglio regionale negli ospedali della Sardegna. Lunedì, 5 agosto, il Parlamentino, presieduto da Domenico Gallus (Udc) sarà a Sassari per visitare i presidi ospedalieri della città e capire quali criticità ci siano.

I sopralluoghi inizieranno dal Presidio ospedaliero Santissima Annunziata alle 10,30. “Andiamo a prendere visione di quello che doveva essere il secondo Dea di secondo livello della Sardegna. Lo facciamo prima delle ferie estive, – ha affermato il presidente Gallus – perché entro settembre abbiamo la necessità di concludere le visite a tutti i presidi dell’Isola per avere un’idea concreta della situazione degli ospedali sardi quando si affronterà il tema della Rete ospedaliera”.

“Stiamo proseguendo nel programma definito appena insediati – ha affermato il vice presidente della Commissione Sanità, Daniele Cocco (Leu) – per verificare le criticità esistenti negli ospedali sardi. Sassari rappresenta per la Sardegna, e per me in particolare, una realtà importante dove ci risultano diverse criticità che vorremo verificare di persona, senza dimenticare che in città c’è anche la sede dell’Ats. Tra le criticità segnalate – ha concluso – ci sono le liste d’attesa di Chirurgia, soprattutto per quanto riguarda le patologie della mammella”.

(Visited 530 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "La Commissione sanità della Regione in visita a Sassari a caccia delle criticità degli ospedali"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*