Più controlli nella settimana di Ferragosto in Sardegna, le strade interessate

I controlli della polizia in Sardegna.

Una settimana di controlli potenziati sulle strade della Sardegna quella che è appena iniziata. Dal 9 al 15 agosto la polizia sarà impegnato nella campagna europea congiunta “Speed”.

Lo scopo di detta Organizzazione è quello di ridurre il numero di vittime della strada e degli incidenti stradali, con attività di prevenzione, informazione e controllo. Durante il suddetto periodo, gli agenti opereranno lungo le principali arterie stradali della Sardegna.

I controlli oggi interesseranno in particolare la statale 131 Carlo Felice(CA), la 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 729 Sassari – Olbia (SS). Per la giornata di domani invece sono previsti controlli sulla statale 131 Carlo Felice(OR), sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e sulla statale 291 della Nurra in provincia di Sassari.

Per l’11 agosto le verifiche saranno ancora sulla statale 131 Carlo Felice(CA) e sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU). Il giorno successivo, il 12 agosto, le pattuglie controlleranno in particolare la 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 131 Carlo Felice, nelle province di Cagliari, Nuoro, Sassari e Oristano.

Per il 13 agosto ancora sotto osservazione la 131 Carlo Felice(CA) e la statale 729 Sassari – Olbia (SS). Il giorno seguente controlli intensificati sulla 131 Dir. Centrale Nuorese(NU) e la 291 della Nurra(SS). Infine nel giorno di Ferragosto controlli potenziati sulla 125 Orientale Sarda (NU), sulla 131 Carlo Felice nei tratti di Oristano e Sassari e sulla 131 Dcn nel tratto gallurese.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Più controlli nella settimana di Ferragosto in Sardegna, le strade interessate"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*