Un paziente sardo assistito in Lombardia è risultato positivo al coronavirus. L’uomo, attualmente in Lombardia, è in quarantena con i suoi familiari. La task force sarda ha attivato i protocolli nazionali e regionali per individuare e porre a sorveglianza attiva tutte le persone che sono state in stretto contatto col paziente.
La situazione è sotto controllo e le strutture sanitarie della Sardegna sono operative per fare fronte ad ogni evenienza. Si sottolinea che ad oggi nessuna delle persone sottoposte a vigilanza è in una condizione tale da destare allarme.
La figlia di Antonio Branca. Barbara, la figlia di Antonio Branca, l’81enne rimasto vittima ieri del coronavirus a Sassari, smentisce le parole pronunciate questa mattina…
I 5 hanno usato gli estintori sul pavimento del cortile. La scorsa notte a Porto Torres, i carabinieri della radiomobile della compagnia hanno denunciato 5…
La coppia ha rifiutato l’aiuto dei servizi sociali. Hanno lasciato la baracca in cartone per trasferirsi sulle panchine. La coppia senza fissa dimora che nei…
L’incidente questa mattina intorno alle 10. Incidente stradale questa mattina intorno alle 10 sulla Sassari-Alghero. Un’auto, per cause ancora da accertare è uscita di strada…