Una donna di Sassari tra i ricoverati all’ospedale di Roma: è positiva al coronavirus

Il bollettino dell’ospedale.

C’è anche una donna di Sassari risultata positiva al coronavirus ricoverata tra gli 11 casi positivi all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma.

La conferma arriva direttamente dall’ospedale che conferma che sono ricoverati 11 casi positivi al nuovo Coronavirus, compresa la coppia cinese ormai negativizzata. L’agente di Polizia di Stato, il cui nucleo familiare continua ad essere sottoposto a sorveglianza sanitaria domiciliare da parte della Asl competente.

L’intero nucleo familiare residente a Fiumicino, Sono, inoltre, tutt’ora ricoverati: un giornalista, un giovane allievo Vigile del Fuoco dell’87 Corso, una Donna residente a Fiuggi, una Donna della provincia di Cremona ed infine una donna di Sassari.

L’ospedale fa anche sapere che tutti i ricoverati sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni ad eccezione di due che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio.

Tutti i casi postivi dell’ospedale, al momento, presentano un collegamento epidemiologico con le aree del Nord del Paese.

Condividi l'articolo