Il debutto della figlia di Elisabetta Canalis come influencer.
Ha soltanto 7 anni la piccola Skyler Eva ma è già un’influencer e per di più di un importante brand di moda. La figlia di Elisabetta Canalis ha già fatto il suo debutto come testimonial di Emporio Armani, apparendo sui social con molta disinvoltura assieme a sua mamma.
Dopo l’addio a Brian Perri, la vita dell’ex Velina di Sassari procede a gonfie vele e già sta pensando al futuro di sua figlia. La bimba appare felice nella sua prima campagna pubblicitaria, dove si mostra con la madre che racconta il rapporto con sua figlia. Elisabetta Canalis ha fatto sapere che anche se Skyler Eva Perri abita in America da quando è nata, conosce benissimo la lingua italiana. Il video della campagna pubblicitaria apparsa sul suo profilo è sottotitolata in inglese perché è rivolta anche ai suoi followers americani.
Naturalmente la bimba sa parlare correttamente in inglese, come fa vedere nel video, ma si sente un’italiana nata in America. Skyler Eva è così disinvolta che per lei è assicurato un futuro nel mondo della moda e dello spettacolo. La clip è come un piccolo film che ha già fatto incetta di like e hanno decretato il successo della bimba di soli 7 anni come influencer.