Elisabetta Canalis sexy sulla cucina, scoppia la polemica: “Volgare”

Elisabetta Canalis

La foto di Elisabetta Canalis sui social.

La Canalis, che a 44 anni ha un fisico da fare invidia alle ventenni, è riuscita a scatenare una marea di polemiche sui social a causa di una foto che la ritrae seminuda. L’ex Velina di Sassari si è immortalata mentre fa colazione sulla cucina in intimo e in calze.

Un look sportivo e per niente volgare per la showgirl, ma che non ha risparmiato però le critiche degli haters che l’hanno accusata di volgarità. “Ma che senso hanno queste foto? Deve dimostrare che è bella? A me sembra solo esibizionismo di cattivo gusto, poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe”, scrive una sua follower tra i commenti sotto la sua foto. Il commento ha diviso gli utenti, tra chi hanno giudicato gli haters di bigottismo e invidia e chi ha apprezzato, trovando poco decente lo scatto.

Ma le polemiche non si sono fermate agli haters, dove persino i suoi fan accusano Elisabetta Canalis di scivolare nella volgarità mettendo sempre in mostra il suo corpo. “Ti ho sempre apprezzata per la tua bellezza ed eleganza, ma adesso anche tu stai scivolando nella volgarità ed esibizionismo a tutti i costi. L’età passa per tutti, e la cosa penosa e triste è che hai una bambina e un marito accanto, ma perseveri in questa ovvietà da baraccone”, scrive delusa una fan. Commenti che non sono piaciuti ad altri fan della ex Velina, che hanno rimproverato gli indignati accusandoli anche di sessismo. “Quindi avendo un marito e una bambina non può fare foto?”, le chiede uno.

Ma non è mancata nemmeno l’ironia. “Sempre detto che i ricchi cagano nel lavandino della cucina”, commenta un suo hater. “Quando vai in cucina e al posto del frullatore trovi la Canalis”. “Prima o poi ci ammazzerai tutti”, scrive un altro, apprezzando le curve della showgirl.

Condividi l'articolo