Le parole del sindaco Mascia dopo l’esplosione a Sassari
Il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, si è recato sul posto dell’esplosione subito dopo l’intervento delle forze dell’ordine. “Desidero esprimere la mia vicinanza alle persone coinvolte nell’esplosione avvenuta questa mattina tra via Don Minzoni e via Principessa Maria”, commenta.
“Sono stato personalmente sul luogo dell’incidente per constatare di persona la gravità della situazione e per rassicurare i cittadini – aggiunge Mascia -. Voglio sottolineare l’impegno delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Che, nonostante le difficoltà e i rischi, stanno lavorando senza sosta per mettere in sicurezza l’area e aiutare le persone coinvolte”.
“In particolare, esprimo la speranza che il ferito grave possa ricevere tutte le cure necessarie e si possa riprendere al meglio – conclude il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia -. Continueremo a monitorare la situazione e a collaborare con le autorità competenti per fare chiarezza sulle cause di questa tragedia e garantire la sicurezza di tutti i cittadini”.