Minaccia la polizia dopo una lite, arrestato a Sassari

Polizia tribunale Sassari

Un 50enne arrestato a Sassari per minacce alla polizia.

Un 50enne è stato fermato a Sassari per minacce alla polizia e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Stando a quanto riporta il quotidiano l’Unione Sarda, la polizia era intervenuta ieri per un litigio in Corso Trinità. L’uomo, che aveva prima riferito di essere aggredito e teneva un coccio di bottiglia in mano, avrebbe cominciato a sfidare gli agenti.

I poliziotti sarebbero stati minacciati dopo la decisione di perseguire la sua auto e così il 50enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in questura ha continuato a minacciargli dicendo loro: “non sapete chi sono”. L’uomo è finito in tribunale di Sassari oggi per l’udienza per direttissima, dove è stato disposto l’obbligo di firma.

L'autore

Giornalista freelance, da anni racconto il territorio della provincia di Sassari, occupandomi di cronaca e attualità locale. Conosco molto bene il Nord Sardegna e questo mi consente di trasformare i fatti in notizie, con l'obiettivo di offrire un'informazione trasparente e vicina ai lettori.

Condividi l'articolo