Accuse di favoreggiamento alla prostituzione in un night ad Alghero.
In un night di Alghero ci sarebbe stato un giro di prostituzione. Lo ha scoperto la polizia riguardo il Montecarlo, che è stato posto sotto sequestro. Tre gestori del locale sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.
LEGGI ANCHE: Due nigeriane nei guai per sfruttamento della prostituzione a Sassari
Il 27 settembre compariranno davanti al gip del tribunale di Sassari per un interrogatorio preventivo, durante il quale si valuterà la richiesta del pm Angelo Beccu di imporre l’obbligo di dimora con divieto di uscire di casa nelle ore notturne.
Uno dei tre indagati dovrà anche rispondere dell’accusa di cessione di sostanze stupefacenti, legata a episodi avvenuti sempre all’interno del locale.
Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di Alghero sotto la guida della dirigente Claudia Gallo, hanno incluso pedinamenti, monitoraggi, intercettazioni telefoniche e ambientali. Gli inquirenti hanno raccolto prove che confermerebbero la presenza di attività di prostituzione, con decine di ragazze, per lo più straniere, che incontravano clienti nei privé del locale per offrire prestazioni sessuali a pagamento, il tutto sotto la supervisione dei gestori.