Venticinque Ferrari d’epoca sfilano nel Nord Sardegna

Foto di Giampaolo la Guardiola

La sfilata delle Ferrari nel Sassarese.

L’eleganza di un marchio intramontabile, quello della Ferrari, simbolo dell’Italia e del design che pochi possono permettersi ma molti possono ammirare, come è possibile farlo al raduno in corso a Sassari, in via Cavour.

Venticinque modelli rosso fiammante, ma non solo, a partire dalle ore 15 sino alle ore 19, stanno sfilando in una prima edizione dell’evento Ferrari in Centro Cavour”, voluto dal ccn Centro Cavour del presidente Gavino Macciocu in collaborazione con l’Associazione Ferrari Club Sassari e grazie alla preziosa partecipazione del Ferrari Club Lussemburgo.

Le 25 Ferrari che sostano nel centro storico di Sassari sono fra le più rare e belle in assoluto, con auto anche d’epoca, come la Ferrari F430 Challenge del 2006, la 458 del 2009. Si tratta di esemplari appartenenti a collezionisti e uomini d’affari del Nord Europa partiti da Olbia sabato scorso, per sfilare nelle strade della Gallura e in altre località della Sardegna, come la Costa Smeralda, Santa Teresa e Castelsardo e dopo Sassari proseguiranno a Bosa, fino a Cagliari.

Condividi l'articolo