Finisce agosto, ma non l’estate: a Sassari si torna sopra i 30 gradi

Sassari caldo record

Il ritorno dell’estate a Sassari.

Quanti ritenevano che l’estate e il caldo a Sassari fossero giunti al termine con l’arrivo del ciclone Poppea si sbagliavano. Nei prossimi giorni, il caldo farà ritorno nell’isola con temperature che supereranno i 30 gradi.

A Sassari, secondo le previsioni dei meteorologi di 3bMeteo, venerdì i cieli saranno poco nuvolosi, senza piogge. Nel corso della giornata, le temperature massime raggiungeranno i 26 gradi, con una minima di 17 gradi. I venti saranno deboli al mattino provenienti da Est-Sudest, mentre nel pomeriggio continueranno a soffiare deboli da Nord.

Sabato, i cieli mostreranno un predominio di nuvole per tutta la giornata, e non è prevista nessuna pioggia. Per quel giorno, la temperatura massima prevista è di 32 gradi, con una minima di 19 gradi. I venti, al mattino, soffieranno moderati da Est-Sudest, per poi mantenersi moderati da Est nel pomeriggio.

Domenica, i cieli mostreranno una prevalenza di sereno per l’intera giornata, senza previsioni di piogge. Le temperature massime per quella giornata raggiungeranno i 32 gradi, con una minima di 22 gradi. I venti soffieranno moderati da Est-Sudest al mattino e moderati da Nord-Nordest nel pomeriggio. Il culmine si raggiungerà lunedì, quando le temperature massime raggiungeranno i 33 gradi e le minime a 23 gradi.

Condividi l'articolo