Finisce in mare per il maltempo, cagnolino salvato a Porto Torres

Un cagnolino è stato salvato a Porto Torres.

I vigili del fuoco di Porto Torres sono intervenuti per salvare un cane di razza cocker che ieri sera è stato in pericolo di annegamento nelle acque agitate di Balai Vicino. L’animale, spaventato dalle onde, si è trovato in difficoltà mentre cercava di raggiungere gli scogli vicino alla chiesetta di Balai Vicino.

Esaurito e completamente fradicio, il cane ha lottato per mettersi in salvo aggrappandosi alle rocce, ma è scivolato in acqua più volte. La squadra dei vigili del fuoco è intervenuta prontamente grazie a una segnalazione da parte di un cittadino. Vedendo il cane in pericolo, gli operatori del 115 si sono calati nella parte inferiore della scogliera e hanno raggiunto il punto più accessibile per recuperare l’animale e portarlo in salvo.

Dopo essere stato riportato a terra, i numerosi spettatori che avevano seguito la delicata operazione di salvataggio con grande preoccupazione hanno applaudito i pompieri, che sono sempre presenti negli interventi di soccorso a favore degli animali.

Condividi l'articolo