Va a fuoco la lavatrice, paura in un appartamento di Mores

incendio

Le fiamme partite da una lavatrice.

Incendio, questo pomeriggio, all’interno di un’abitazione in via Carducci a Mores. Intorno alle 14, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme partite da una lavatrice. Incerte le cause ma si propende verso il cortocircuito.

Fortunatamente nessuno degli abitanti è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno cooperato alle operazioni di soccorso. Domate le fiamme, i residenti hanno potuto fare rientro all’interno della loro casa.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo