Ruba tra le auto parcheggiate a Sassari, arrestato un 46enne

L’uomo è stato arrestato in piazza Sant’Agostino.

Nel corso della nottata la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne sassarese con precedenti di polizia, per furto aggravato. 

Alle una di questa notte, gli agenti della sezione volanti della questura di Sassari sono intervenuti su segnalazione prevenuta sulla linea di emergenza 113, relativa ad un individuo che stava armeggiando nei pressi di autovetture in sosta.

Gli agenti giunti in Piazza Sant’Agostino, luogo dove era stata segnalata la citata persona, hanno trovato il 46enne che cercava di nascondersi tra le auto in sosta vicino ad un veicolo che aveva il finestrino posteriore rotto.

Sotto detto veicolo i poliziotti, hanno trovato due valigette di colore nero che l’uomo non è riuscito a dare una plausibile motivazione riguardo la loro provenienza. In seguito con gli elementi raccolti relativi alla segnalazione, l’uomo è stato riconosciuto come autore del furto in un’auto parcheggiata sulla piazza.

Il 46enne è stato quindi dichiarato in stato di arresto ed accompagnato presso gli uffici della Questura, ove è stato accertato che lo stesso risultava essere fuori dal proprio domicilio, in violazione della misura dell’obbligo di dimora impostagli per altri fatti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della questura, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna, mentre la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario intervenuto in loco.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Ruba tra le auto parcheggiate a Sassari, arrestato un 46enne"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*