Furto in un appartamento di Sassari, rubano 40mila euro tra gioielli e contanti

Il furto questa mattina in via Prunizzedda a Sassari.

Amara sorpresa questa mattina per un’anziana di Sassari quando si è accorta di aver subito un furto nel suo appartamento di via Prunizzedda a Sassari.

Il fatto è accaduto tra le ore 11 e le ore 12 e 30, quando donna, che abita da sola, era scesa in giardino per parlare con un’amica. Al suo rientro si è subito accorta che la serratura dell’appartamento era stata forzata e ha subito chiamato il vicino, la nipote e le forze dell’ordine.

Entrati hanno trovato la casa a soqquadro. I ladri sono riusciti a rubare i contanti e tutti i gioielli di valore, per un totale di circa 40mila euro. Secondo alcuni vicini, i malintenzionati avrebbero provato ad andare anche al piano superiore ma hanno rinunciato, spaventati dal cane e intuendo che probabilmente vi era qualcuno in casa.

Sul posto è intervenuta anche la polizia e la scientifica alla ricerca di indizi per poter risalire ai responsabili. Ma questo episodio non sarebbe l’unico, quattro giorni fa alcuni ladri si sono introdotti anche in un palazzo vicino.

Condividi l'articolo