Svaligiata la casa del consigliere comunale di Sassari Palopoli

Il furto subito da Palopoli a Sassari.

Si era allontanato da Sassari qualche giorno per trascorrere una vacanza di assoluto relax. Ma, al suo rientro, ha trovato la casa sottosopra, svaligiata dai ladri. Protagonista della vicenda il consigliere comunale di maggioranza, Giuseppe Palopoli.

“Una brutta sorpresa mi ha accolto al mio rientro. Casa svaligiata e sottosopra. Ho pagato caro qualche giorno di vacanza, dopo due estati in cui non sono potuto andare in ferie – ha commentato il consigliere -. Raccomando a tutti di stare in guardia il più possibile, in periodi come questo il rischio è sempre molto alto”.

I ladri sarebbero entrati nella casa del consigliere, a Li Punti, utilizzando strumenti professionali. Tra questi, uno smeriglio che è servito per tagliare il ferro della cassaforte. Nella refurtiva, si trovano numerosi anelli e orologi di valore sia economico che affettivo.

Negli ultimi giorni sono state numerose le segnalazioni di furto in abitazione da parte dei cittadini. Dal centro alla periferia, soprattutto in abitazioni temporaneamente disabitate da persone in vacanza. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Condividi l'articolo