Scavalca il bancone e ruba l’incasso di una lavanderia di Sassari

A Sassari, il 7 settembre, un uomo a volto scoperto ha scavalcato il bancone e ha rubato l’incasso. Il ladro, però, è stato ripreso dalle telecamere. Il furto è accaduto alle ore 14:30, quando l’uomo, trovandosi da solo, alla lavanderia “Il Gabbiano”, all’interno del centro commerciale Porte di Sassari, ha deciso di mettere a segno il colpo.

Con un salto che avrebbe fatto invidia a un ginnasta, il giovane si lancia sul bancone, apre il cassetto della cassa e arraffa l’incasso in contanti. Il tutto avviene in pochi secondi. Nessuno si accorge di nulla. La dipendente, unica presente nel locale, era momentaneamente assente dal bancone. Quando torna, ignara, trova il cassetto vuoto.

Solo un’ora dopo chiama il titolare, Roberto Era, che corre sul posto e avvisa subito la polizia. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena. Gli agenti della squadra mobile ora analizzano i filmati. Il ladro, con il volto scoperto, ha agito con calma e sicurezza, come se conoscesse bene i movimenti del negozio. Una domenica da ricordare. Ma non per lo shopping.

Condividi l'articolo