Gesumino Olivieri è morto mentre faceva pesca subacquea tra Sorso e Castelsardo
Si chiama Gesumino Olivieri il 63enne di Sorso morto oggi in mare mentre faceva pesca subacquea a Castelsardo. Era un dipendente dell’Aou di Sassari ma nel tempo libero coltivava le sue grandi passioni. Era un pescatore subacqueo esperto amante del mare, ma anche del teatro. Da anni andava in scena con la compagnia teatrale La Quinta, che lo saluta con un messaggio su Facebook.
“Con profonda commozione – si legge -, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l’improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. Un uomo speciale, la cui passione per il teatro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e sul nostro palcoscenico. In questo straziante momento, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla famiglia, con l’augurio che possa trovare conforto nei ricordi felici e nell’affetto di chi ha conosciuto e apprezzato Gesumino. Le nostre preghiere e il nostro pensiero vanno a tutti voi”.
Gesumino Olivieri era al mare con la moglie vicino a Marritza quando ha deciso di farsi un giro col fucile. Quando la donna non l’ha più visto tornare ha chiamato i soccorsi. Purtroppo quando è stato rintracciato vicino a Punta Tramontana il suo cuore aveva già smesso di battere.