Giacomo Urtis si opera e si rifà il seno.
Giacomo Urtis ora è Genny. Ha eseguito un intervento di mastoplastica additiva la chirurga estetica dei vip, che da poco aveva cominciato un percorso di transizione di genere. Nata uomo a Caracas (Venezuela), da genitori originari di Alghero, è diventata un personaggio del mondo dello spettacolo e chirurgo plastico dei vip, partecipando anche a numerosi programmi televisivi.
Negli anni ha eseguito parecchi interventi di chirurgia plastica anche alla sua persona e poi cominciato un percorso per diventare donna. Ora si può dire che Genny ha realizzato il suo sogno e si mostra felice in un letto di ospedale con il petto bendato. Questo si tratta del suo primo vero intervento di transizione, che consiste nell’attribuzione dei caratteri sessuali femminili.
Il medico dei vip aveva già dichiarato tempo fa l’intenzione di operarsi al seno, ma non quello di cambiare i suoi genitali. La chirurga plastica dei vip ha rilasciato un’intervista esclusiva a Chi Magazine dove racconta proprio il suo percorso di transizione cominciato all’età di 46 anni. La sua decisione ha diviso l’opinione pubblica, ma Genny Urtis oggi si sente molto felice della sua scelta e non è più Giacomo.