Giacomo Urtis vuole cambiare sesso: “Seno nuovo, ma non me lo taglio”

Giacomo Urtis

La rivelazione del chirurgo di Alghero Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis ha fatto di nuovo parlare di sé dopo le dichiarazioni di nozze a Fabrizio Corona. Recentemente l’aspetto del chirurgo estetico di Alghero è cambiato tantissimo e oggi appare con una folta chioma bionda e un abbigliamento più femminile.

L’aspetto ingentilito del chirurgo non è passato inosservato e lui stesso poi è uscito allo scoperto per fare una rivelazione molto importante. Prima ha svelato che prende ormoni femminili e questo spiega il perché i tratti del suo viso e il suo corpo appaiono meno virili. Giacomo Urtis, che il 28 settembre scorso ha fatto 46 anni, ha detto: “Sono in transizione, ma non me lo taglierei”. Il medico ha dichiarato di essere molto desiderato dagli uomini etero a causa del suo aspetto molto femminile, ma lui ama solo Fabrizio Corona.

E’ ancora mistero sul loro rapporto e ancora si chiacchiera sulla loro presunta relazione. Recentemente Urtis a Belve aveva dichiarato la sua intenzione di cambiare sesso, mentre a la Zanzara è apparso vestito da sposa, svelando che Corona è bisessuale e rivelando di essere intenzionato a rifarsi il seno. Insomma, il medico di Alghero è intenzionato a far cedere e far colpo sul re dei paparazzi. Ci riuscirà?

Condividi l'articolo