Giacomo Urtis e Corona si sposano? I gossip sul medico di Alghero

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis e la proposta di matrimonio con Fabrizio Corona.

Giacomo Urtis ha appena concluso le sue vacanze in Costa Smeralda, trascorse con alcune vip del mondo dello spettacolo. Sul medico di Alghero, noto come il chirurgo estetico delle celebrità ed ex vippone del Grande Fratello, è esplosa una bomba.

Il giornale Dagospia, specializzato anche in gossip e spettacolo, ha rivelato un’indiscrezione tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, su una proposta di matrimonio avvenuta a Porto Cervo. Secondo quanto riportato, sarebbe stato lo stesso Urtis a rivelare l’evento, dichiarando: “Mi ha fatto la proposta oggi. Sono anche innamorato. Spero che la sua intenzione non sia legata solo agli affari.”

Non c’è conferma da parte di Fabrizio Corona, felicemente fidanzato, ma la notizia sta facendo discutere tantissimo. Dagospia ha rivelato che Corona e Urtis potrebbero decidere di convolare a nozze nel corso dell’anno successivo. La loro relazione ha già attirato l’attenzione dei media e del pubblico, e il loro passato fatto di alti e bassi sembra contribuire a rendere ancora più interessante questo nuovo sviluppo.

L’inaspettata proposta di matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis, annunciata da Dagospia, ha scosso il mondo dello spettacolo e dei pettegolezzi. Resta da vedere come evolverà questa storia e se i due decideranno effettivamente di unire le loro vite nel prossimo futuro.

Condividi l'articolo