A fare la drammatica scoperta è stata la fidanzata.
Sarà la magistratura a far luce sulla morte di Godsent, un giovane nigeriano che da alcuni anni si era trasferito a Sassari. Il corpo del giovane è stato ritrovato nei giorni scorsi all’interno di un’abitazione del centro storico.
A fare la drammatica scoperta è stata la fidanzata che immediatamente ha lanciato l’allarme e allertato i soccorsi. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, ma gli inquirenti sono a lavoro per stabilire cos’ha portato alla morte un ragazzo così giovane.
Il contagio degli operatori di Sassari. La prevalenza dei positivi negli operatori sanitari dell’Aou di Sassari è più bassa rispetto a quella registrata negli operatori…
Le operazioni. Due elicotteri del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela e Farcana stanno intervenendo su un incendio nell’agro del comune di Ittiri, località…
Intimidazione contro il vice sindaco di Illorai. Grave atto intimidatorio contro il vice sindaco di Illorai, Raimondo Pitzolu. Una fucilata è stata esplosa nella casa…
La donna ha riportato un trauma cranico e frattura dell’osso sacro. Rimangono stazionarie le condizioni dell’anziana 85enne investita giovedì sera in via Pascoli. Mentre attraversava…