Grave incidente sulla provinciale per Sassari, tre feriti

Grave incidente sulla provinciale per Sassari, tre feriti

L’incidente sulla strada provinciale di Sassari.

Un incidente si è verificato ieri sera lungo la strada provinciale 18, in direzione Argentiera, a Sassari, dove un’auto e un furgone si sono scontrati per cause in corso di accertamento. A seguito dell’impatto entrambi i mezzi sono finiti fuori dalla carreggiata, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

Rapido l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul luogo è arrivata la squadra dei vigili del fuoco di Porto Torres, allertata intorno alle 21, che ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due che viaggiavano a bordo del furgone e una sull’autovettura.

I feriti sono stati accompagnati in ospedale a Sassari.

L’assistenza sanitaria è stata garantita dal personale del 118 dell’Avis Campanedda, che è stato allertato dalla centrale operativa Areus di Sassari. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai feriti e ne hanno valutato le condizioni prima del trasporto all’ospedale civile Santissima Annunziata. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Alghero, incaricati dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a regolare la circolazione durante le operazioni di soccorso. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Condividi l'articolo