Tre feriti nell’incidente sulla strada per Alghero.
Stamane, intorno alle 9, un incidente si è verificato lungo la strada provinciale 42, meglio conosciuta come la “Strada dei due Mari“, che collega Alghero a Porto Torres. La squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero è stata prontamente intervenuta sul luogo per gestire la situazione.
L’arrivo dei soccorritori.
All’arrivo sul posto, gli operatori del 115 hanno dovuto fronteggiare una situazione causata dall’asfalto viscido che ha portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. L’auto è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi per la circolazione stradale.
Il trasporto all’ospedale civile di Sassari.
I tre occupanti del veicolo hanno riportato diverse ferite. Per precauzione, sono stati immediatamente accompagnati al Pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per ulteriori accertamenti medici.
Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine di Alghero.
Sul luogo sono intervenuti anche la polizia locale di Alghero e il personale del 118 – Areus. Entrambi hanno contribuito a gestire l’emergenza e ad assicurare il supporto necessario.
La ricostruzione di quanto avvenuto.
Al momento, non sono ancora chiare le cause precise, ma è evidente che le condizioni stradali, compreso l’asfalto viscido, abbiano giocato un ruolo importante. Le forze dell’ordine rimarranno sul posto per eseguire le indagini necessarie al fine di comprendere appieno l’accaduto.