Terribile incidente frontale a Badesi, un morto e 3 feriti

L’incidente questa notte a Badesi.

Incidente mortale nella notte notte sulla strada provinciale 90 a Badesi. E’ di un morto e tre feriti il bilancio dello scontro frontale tra due auro avvenuto ieri poco dopo le 23 all’altezza del distributore.

Ancora da chiarire le cause, ma secondo una prima ricostruzione una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, e i due mezzi sono andati a scontrarsi. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del fuoco di Tempio Pausania.

Purtroppo per il conducente di una delle auto coinvolte, Giovanni Michele Linaldeddu, 67enne titolare del ristornate pizzeria Da Michele di Trinità d’Agultu, non c’è stato nulla da fare. Gli altri tre che viaggiavano sull’altro mezzo, due ventenni e un 17enne, sono rimasti feriti, due in modo grave, sono stati trasportati all’ospedale di Sassari. I Vigili del fuoco hanno infatti lavorato duramente per estrarre i due ventenni rimasti incastrati sotto il mezzo che hanno riportato lesioni da schiacciamento.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’odine per i rilievi volti a stabilire le cause dell’incidente: la strada è rimasta completamente chiusa per alcune ore.

Condividi l'articolo