Tragico scontro all’ingresso di Sassari, muore a 75 anni in ospedale

L’incidente mortale alle porte di Sassari.

Tragico incidente, ieri sera, all’ingresso di Sassari. Un’auto si è scontrata, dopo le 18, finendo contro un suv finendo fuori strada. Nell’impatto frontale, violentissimo, verificatosi in prossimità dell’ospedale San Camillo, ad avere la peggio è stato Antonello Sotgiu, di 75 anni, che è morto nella tarda serata, dopo il ricovero in ospedale. Sul sinistro è stata aperta una inchiesta da parte della Procura.

Una vittima.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenute due ambulanze del 118. Le condizioni di Sotgiu inizialmente non erano apparse gravi, verosimilmente compatibili ad un trauma cranico ed è stato ricoverato all’ospedale civile Santissima Annunziata. Nella notte, però, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito nel reparto di Rianimazione, dove è spirato successivamente.

Le condizioni dei feriti.

Illesa la moglie, Marcella Piras, alla guida del mezzo, molto conosciuta in città per l’impegno nel sociale, e sono rimaste lievemente ferite altre due donne nell’altra autovettura. Una 60enne ha riportato un trauma al ginocchio, mentre una 78enne, dopo alcuni accertamenti clinici, è stata rimandata a casa. Si tratta dell’ennesimo incidente nella statale 200, in prossimità dell’ospedale San Camillo, che riaccende la questione della sicurezza di una strada segnata da troppe croci.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Tragico scontro all’ingresso di Sassari, muore a 75 anni in ospedale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*