La tragedia sulla Sassari-Alghero, 3 morti e 3 feriti: la ricostruzione di cosa è successo

L’incidente mortale sulla Sassari-Alghero ha provocato 3 morti.

In un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale 291 verso Alghero, Chiara Urgias, 17 anni, e Christian Foddai, 19 anni, hanno perso la vita. La loro Seicento è entrata in collisione con un Suv bianco della Mercedes, guidato da Antonio Luigi Murineddu, 41 anni, morto anche lui.

L’incidente ha coinvolto anche una Fiat 500X con una coppia e la loro figlia di 10 anni, gravemente feriti. L’incidente, causato da una presunta manovra azzardata di sorpasso, è avvenuto poco prima dell’accesso alla Quattro corsie in direzione Alghero.

Gli agenti della Polizia Stradale stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell’incidente, che ha lasciato la Seicento gravemente danneggiata e costretto i soccorritori a un lungo intervento per estrarre i corpi delle vittime. I vigili del fuoco hanno proceduto al recupero dei corpi dalle lamiere, mentre le ambulanze del 118 hanno trasportato la famiglia ferita. Gli agenti della Questura di Sassari sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica del violento incidente.

Nel frattempo, la famiglia di Cagliari coinvolta nell’incidente rimane in gravi condizioni. Ieri, il personale sanitario del 118 li ha trasportati d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove vengono costantemente monitorati.

Condividi l'articolo