Investita dal suo medico di famiglia, muore una 68enne a Villanova Monteleone

Tragico incidente stradale nel Sassarese.

Non c’è stato niente da fare per Rita Manunta, 68 anni, investita da un’auto a Villanova Monteleone. A investirla il suo medico di famiglia di 70 anni, che, probabilmente, accecato dal sole, ha perso il controllo della sua auto, travolgendo la casalinga.

Il tragico incidente si è verificato venerdì intorno alle 18.30, quando la donna, accompagnata a suo marito, si stava avviando nella sua abitazione. Ad un certo punto, un’auto è sopraggiunta mentre la vittima si stava apprestando ad attraversare la strada, lontano dalle strisce pedonali, investendola in pieno. Da ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Si ipotizza una caduta, dove la 68enne potrebbe essere scivolata accidentalmente, sull’asfalto impattando con l’auto o a un malore improvviso che potrebbe averla fatta rovinare sull’asfalto.

Il medico una volta accortosi di averla travolta le ha prestato soccorso, fino all’arrivo del personale del 118. Sul posto è arrivato anche un elisoccorso del 118 da Alghero. Quando i medici sono arrivati, la donna era priva di conoscenza ed è stata portata d’urgenza all’ospedale di Sassari, dove purtroppo è deceduta.

Condividi l'articolo