Ligabue conquista il Capodanno 2024 di Alghero

Grande successo di Ligabue nel Capodanno di Alghero.

Quasi due ore di musica hanno movimentato il piazzale della Pace di Alghero, dove un imponente pubblico di oltre 30mila persone ha dato il benvenuto al 2024 al ritmo delle indimenticabili canzoni di Ligabue.

L’artista è salito sul palco poco dopo la mezzanotte, regalando al pubblico un concerto avvincente. La sua scaletta sapientemente orchestrata ha incluso successi intramontabili come “Certe notti” e “Balliamo sul mondo”, incantando gli spettatori con un mix avvincente di parti acustiche ed elettriche, trasformando la serata in un’esplosione di adrenalina.

La musica ha trascinato il pubblico, immerso in un entusiasmo contagioso che ha permeato l’intera platea. Liga ha regalato un repertorio variegato, spaziando dai classici intramontabili come “Piccola stella senza cielo” alle nuove gemme come “Riderai”, creando un’esperienza musicale indimenticabile.

Il servizio di assistenza durante l’evento è stato impeccabilmente gestito dai volontari di Soccorso Sardo, Alghero Soccorso, Polisoccorso Alghero, Olmedo Emergenza, Soccorso Sant’Anna, Croce Rossa Italiana – Comitato di Bosa, Croce Rossa Italiana – Nuoro, Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano e Shardana Soccorso, garantendo la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.

Condividi l'articolo