Litiga col figlio, poi aggredisce i poliziotti: arrestato a Sassari

Arrestato un 57enne di Sassari.

Mercoledì sera, a Sassari, una discussione accesa tra un uomo di 47 anni e suo figlio ha portato all’intervento degli agenti della Questura. Nel corso della lite, l’uomo ha colpito un oggetto, procurandosi una ferita alla mano, dopodiché è uscito di casa.

In stato di agitazione, è stato intercettato dagli agenti della Squadra Volante, ai quali avrebbe opposto resistenza e li avrebbe minacciati. Inoltre, uno degli agenti si sarebbe macchiato del sangue proveniente dalla mano ferita dell’individuo. Continuando a comportarsi in maniera tumultuosa, il 47enne ha danneggiato una portiera dell’auto della polizia, costringendo gli agenti ad utilizzare il taser.

Ieri mattina è stato processato per direttissima in tribunale di fronte al giudice e al pubblico ministero. L’accusato è stato incriminato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il pubblico ministero ha richiesto la misura dell’arresto. Il magistrato ha accolto tale richiesta, ordinando il trasferimento dell’uomo nel carcere di Bancali.

Condividi l'articolo