Lutto nel mondo della medicina a Sassari, addio alla psichiatra Pierfranca

L’addio a Pierfranca Sanna.

Le città di Sorso e Sassari sono unite nel dolore per la scomparsa di Pierfranca Sanna. La psichiatra, che aveva 54 anni, era nata a Sassari il 27 maggio 1969 ed è venuta a mancare a Sorso il 25 dicembre.

La triste notizia è stata annunciata da Rossella, la madre Anna e la zia Antonina, Bastianino con Antonella, Valentina con Luca, Gavino con Elisa, Laura con Angel, Giulia, Giuseppe e Gabriele, Giovanna, Franca con Luigi, Carlo con Sara ed Emanuele.

I funerali, svoltisi ieri alle ore 12 nella basilica del Sacro Cuore, hanno visto la partecipazione di numerose persone desiderose di rendere omaggio a questa persona gentile e altamente preparata. Pierfranca era una professionista il cui contributo lascerà un grande vuoto in città.

“Ringraziamo l’amica di una vita Alessandra, la dottoressa Maria Maddalena Medde, per l’amicizia e la professionalità di una vita e l’amorevole Paola Vacca che si è prestata in maniera meravigliosa in questo accompagnamento. Non fiori ma gesti di gioia e amore, da portare e condividere dentro le proprie case, come amava fare lei”, la ricordano i familiari.

Condividi l'articolo