Siligo piange la sua nonnina, Angela si spegne alla soglia dei 100 anni

Lutto a Siligo per la morte di Angela Sanna.

Lutto a Siligo per la scomparsa della signora Angela Sanna. La donna, che avrebbe compiuto 100 anni a breve, era molto conosciuta nel paese del Meilogu. Il carattere docile e il viso sorridente erano uno dei tratti caratteristici dell’anziana, benvoluta da tutti.

Il funerale si è svolto questo pomeriggio, alle 15:30, nella parrocchia di Santa Vittoria. Ad accompagnarla vi erano la sorella Gina, i fratelli Peppino e Antonino con Maria, la cognata Bettina e i cari nipoti e pronipoti. “Ringraziamo la struttura ‘Il Girasole‘ per le amorevoli cure prestate e a don Davide per l’assistenza spirituale”, commentano i parenti.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo