Non maltrattò la moglie, assolto ex assessore comunale di Sassari

violenza sessuale alghero picchiava compagna 40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

L’ex assessore di Sassari era accusato di maltrattamenti.

Il tribunale di Sassari ha assolto un ex assessore comunale, accusato di maltrattamenti in famiglia contro la moglie. Il 72enne era stato arrestato nel 2022 dopo aver litigato con la donna, la quale lo aveva denunciato.

LEGGI ANCHE: Botte, spazzatura e altri maltrattamenti, l’incubo di una donna di Sassari

La presunta vittima aveva riferito di essere stata maltrattata per anni dal marito, raccontando di essere stata picchiata e sottoposta ad abusi psicologici. La donna aveva raccontato di aver anche subìto un tentativo di strangolamento da parte dell’ormai ex marito. Tuttavia, durante le udienze i testimoni non hanno confermato le accuse.

Anche l’accusa, nella fase conclusiva del processo, aveva sottolineato l’assenza di prove sufficienti per dimostrare la colpevolezza dell’imputato, chiedendone quindi l’assoluzione. Così l’ex assessore è stato assolto perché il fatto non sussiste.

Condividi l'articolo